Ricerche

In questa pagina archivierò tutto ciò che ho trovato in Rete e che ritengo sia giusto divulgare, in quanto tutti devono sapere. Eventuali mie riflessioni le scriverò all'inizio o alla fine di ogni pagina. Eventuali commenti alle varie sottopagine sono bene accetti e si possono lasciare nella pagina "Blog". (Postato il 13 marzo 2013)

Questa pagina è suddivisa nelle seguenti sottopagine:

Giudaismo-Sionismo (L'intervista a Harold Wallace Rosenthal - La "Quinta colonna" in azione - Mie riflessioni su Israele - Intervista a Gian Pio Mattogno sulla questione giudaica)

Talmud ebraico (Introduzione - Gli Ebrei e la Bibbia - La struttura del Talmud - Alcune decisioni del Concilio Talmudico - Motivate dal Talmud le atrocità a Gaza e in Libano - La figura di Gesù nel testo ebraico)

Sionismo (pagina 2) (Non osano pronunciarne il nome...Sionismo-Rotschild - L'11 settembre...La connessione del Sionismo-Rotschild)

Islam (Islam e Occidente: le probabili ragioni di un conflitto inesistente - Perchè gli ebrei sono così potenti e i musulmani così impotenti?)

Comunismo (Karl Heinrich Marx - L'altra faccia di Carlo Marx - Giudaismo, Marxismo e Bolscevismo)

Politica italiana (Enrico Letta: dal Bilderberg a Presidente del Consiglio - Bilderberg 2012, sorpresa: ci sono anche Lilli Gruber e Enrico Letta - Aldo Moro ucciso per le 500 lire? - Henry Kissinger e il Gruppo Bilderberg dietro all’omicidio di Aldo Moro - Giuliano Amato: l’uomo che passa indenne tutte le crisi…)

Medicina (Le menzogne di Big Pharma)

Cronache (L'attentato in Piazza Colonna a Roma - Cina: Bambina di due anni investita da un furgone tra l'indifferenza della gente - Le case popolari a Rimini? Prima agli immigrati - Vergognosa Mara Carfagna contro Grillo! - Kyenge e Boldrini: è ora di dimettersi. - Affonda barcone nel canale di Sicilia: morti 50 migranti - Clamorosa dichiarazione di Alì Agca alla Tv turca: “Il Vaticano mi ordinò di sparare a Giovanni Paolo II”)

Commenti

Se vuoi lasciare un commento a questa pagina, scrivilo nella pagina generale del "Blog".